Castel Volturno. Incidente all’alba, auto in una scarpata: tre morti e un ferito

Drammatico incidente all’alba a Castel Volturno: tre morti e un ferito grave. L’auto su cui viaggiava le vittime è finita in un fossato, nei pressi della località di Destra Volturno. L’unico sopravvissuto è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Pineta Grande.

L’incidente a Castel Volturno

La macchina viaggiava lungo la via Domiziana quando, per ragioni ancora da accertare, è uscita fuori strada precipitando in una scarpata. La macchina è atterrata dopo un volo di circa venti metri. A segnalare subito l’incidente alcuni automobilisti di passaggio. Quando però i sanitari del 118 sono giunti sul posto insieme a una squadra dei Vigili del Fuoco, i tre erano già tutti deceduti. Rapida la corsa in ospedale per salvare la vita al quarto.

Le indagini

Sul caso indaga la polizia stradale di Caserta. I primi ad arrivare sul posto della tragedia gli agenti del commissariato di Cellole. Al momento, la via Domiziana è ancora chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia, per consentire agli inquirenti tutti i rilievi necessari al caso. Sul posto c’è una gran folla sia di curiosi, sia di amici e parenti delle vittime. Le generalità dei deceduti non sono state ancora diffuse: si tratterebbe di tre persone di origine straniera.

(Foto: archivio)

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto