Castel Volturno, investito e ucciso mentre attraversa la strada da taxi abusivo

È deceduto nel pomeriggio di ieri, venerdì 23 giugno, l’uomo investito da un tassista abusivo a Pescopagano, frazione di Castel Volturno, in provincia di Caserta. L’automobilista, dopo aver centrato in pieno l’anziano, è fuggito senza prestare alcun soccorso.

Ucciso da taxi abusivo a Castel Volturno, la ricostruzione

Il terribile sinistro è avvenuto nella mattinata di ieri. L’uomo stava attraversando la strada quando una Citroen C3, guidata probabilmente da uno straniero, gli è piombata addosso. L’impatto è stato violentissimo tanto da sbalzare la vittima per diversi metri. Alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno tentato di bloccare il conducente dell’auto che però è riuscito a fuggire via facendo perdere ogni traccia.

L’uomo, esanime sull’asfalto, è stato soccorso prima da alcuni passanti poi dai sanitari del 118 che lo hanno trasferito presso il pronto soccorso di Pineta Mare dove qualche ora dopo è spirato. I medici hanno fatto il possibile per salvarlo ma è deceduto per le ferite riportate.

Le indagini sono affidate al commissariato di Castel Volturno della Polizia di Stato, che sta in queste ore cercando di rintracciare l’automobilista la cui posizione si è aggravata a seguito del decesso dell’uomo.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto