Logoteleclubitalia

Castel Volturno, ucciso di botte a 2 anni. Il patrigno: “E’ caduto dalla culla”

gianni ucciso di botte castel volturno caduto dalla culla
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Incantesimi Desk

Respinge le accuse Omar Khalifa, il nigeriano di 26 anni accusato di aver ucciso a botte Gianni, il bimbo di 2 anni figlio della sua compagnaL’episodio è accaduto in un’abitazione di Castelvolturno, il 2 febbraio scorso.

Castel Volturno, omicidio del piccolo Gianni. Il 26enne si difende: “E’ caduto dalla culla”

Durante l’interrogatorio davanti al gip, l’immigrato si è difeso accusando la sua compagna: “Io ho solo cercato di rianimare il bimbo dopo che è caduto dalla culla”, ha sostenuto Khalifa. L’uomo ha riferito che la sua convivente, da tempo sotto cure da disturbi psicotici, avrebbe picchiato più volte il piccolo, a cinghiate e a mani nude. Quando la mamma è rientrata a casa, dopo lavoro, ha ritrovato il figlio con il volto insaguinato.

Incantesimi Mobile

L’immigrato ha detto che lo curava e lo accudiva come fosse stato suo figlio. Inoltre ha anche chiarito che non fuggì dalla clinica Pineta Grande dove fu portato il piccolo Gianni, come dice l’accusa, ma andò a casa a prendere del vestiario. L’avvocato difensore presenterà ricorso al tribunale del Riesame e nominerà un perito di parte. Infile il pubblico ministero ha conferito un incarico al medico legale per l’autopsia sul corpicino.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto