Castellammare, accoltella il genero alla pancia: 36enne in fin di vita

Lite familiare finisce in un tentato omicidio a Castellammare di Stabia. A finire in manette un 64enne, accusato di aver accoltellato all’addome il genero di 36 anni al culmine di una discussione su pianerottolo di casa.

Castellammare, arrestato per tentato omicidio: accoltella il genero di 36 anni

A far scattare le indagini l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di un uomo di 36 anni con ferite d’arma da taglio all’addome: i medici hanno così avvisato la Sala Operativa e nel nosocomio sono arrivati gli agenti del commissariato locale.

Da qui sono emersi i primi dettagli sull’accaduto: sembrerebbe che suocero e genero si trovassero sul pianerottolo di casa all’alba e abbiano avviato una discussione legata a problemi familiari precedenti, al culmine della quale l’anziano – 64 anni – ha afferrato un coltello e ha colpito la vittima all’addome.

Sul luogo del tentato omicidio, i poliziotti hanno ritrovato un coltelo da cucina da 19 centimetri, tracce di sangue e segni di colluttazione. Il 64enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato. Deve rispondere del tentato omicidio. Il genero, intanto, è ricoverato all’ospedale San Leonardo e non sarebbe in pericolo di vita nonostante le profonde ferite riportate.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto