Castellammare, bidello abusa di due studentesse: a incastrarlo una macchia sui pantaloni

E’ un bidello il pedofilo di 55 anni di Castellammare di Stabia accusato di aver abusato di due ragazzine. A darne notizia è il Corrierino.it.

E’ stata una 15enne a raccontare, a dicembre scorso, dell’incubo vissuto. Nella rete dell’orco poi sarebbe finita anche una compagna di classe. La famiglia della giovane vittima decide di denunciare tutto alla Polizia e lì scatta l’indagine.

Lei racconta, lui ascoltato dagli inquirenti nega. Poi su un pantalone viene trovata una macchia, che sembrerebbe confermare l’esistenza di un rapporto sessuale pregresso. Gli inquirenti gli chiedono di sottoporsi all’esame del DNA e arriva la conferma. Gli abusi si sarebbero consumati tra le mura scolastiche, in bagno, in uno spazio lontano da occhi indiscreti.

L’uomo, cinquantacinquenne stabiese, è stato arrestato ieri su esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare della Procura di Torre Annunziata. È ai domiciliari da ieri, mentre gli investigatori della Polizia agli ordini del dirigente Vincenzo Gioia hanno sequestrato anche cellulare e computer del pedofilo. Disposte le perizie tecniche e l’esame dell’hard disk alla ricerca di altre prove su una rete di vittime che potrebbe essere più ampia. Una storia dell’orrore svelata grazie alla forza di una studentessa di quindici anni.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto