Logoteleclubitalia

Attende l’amante della madre sotto casa e l’accoltella: ha solo 13 anni

Castellammare di Stabia 13enne accoltella amante della mamma
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ha appena 13 anni il presunto aggressore che avrebbe pugnato l’amante della madre. I fatti sono accaduti a Castellammare di Stabia, nel napoletano. Come riporta Il Mattino, il minorenne, insieme al papà 49enne e all’altro fratellino 12enne ha atteso l’uomo sotto casa e l’ho colpito con più fendenti.

Castellammare di Stabia, 13enne accoltella amante della madre

La vittima è ricoverata in ospedale con una prognosi di almeno 40 giorni il 45enne F.D.A., commerciante che collabora con alcune associazioni teatrali del Napoletano ed ha un passato da attore e da produttore di pellicole che non hanno mai sfondato a livello nazionale.

L’uomo, residente in via Pietro Carrese a Castellammare di Stabia, si è presentato al pronto soccorso del vicino ospedale San Leonardo ed ha raccontato tutto ai medici dopo essere stato medicato. Tre le ferite sul suo corpo: alla spalla destra, al fianco sinistro e al braccio. Il 45enne non è in pericolo di vita.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

In ospedale sono subito giunti i carabinieri della stazione e della sezione operativa della compagnia di Castellammare di Stabia, che hanno avviato le indagini per comprendere quanto fosse accaduto.

Denunciato il papà dei bambini

Identificato, D.D.P, 49enne incensurato, è stato denunciato a piede libero alla Procura di Torre Annunziata per concorso in lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma da taglio. La donna al centro del triangolo amoroso è una 40enne, anche lei attrice in spettacoli teatrali, che da tempo aveva chiesto la separazione dal marito 49enne.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto