Castellammare, dimentica figlia e chiavi in auto. Bimba di tre anni salvata in extremis

bimba di tre anni salvata

Dimentica figlia e chiavi in auto. Questa mattina in via Amato a Castellammare, si sono registrati attimi di terrore. Una mamma ha parcheggiato la macchina dimenticando le chiavi all’interno. La bambina, che era con lei, è rimasta bloccata. Decisivo è stato l’intervento dei  vigili del fuoco, che hanno salvato la piccola.

I fatti, come riporta Il Mattino, si sono svolti poco dopo le 10. Una donna a bordo della sua Lancia Y ha parcheggiato all’inteno delle strisce bianche, con lei a bordo la figlia di circa tre anni. Scendendo dall’auto la donna ha dimenticato le chiavi della vettura all’interno, in pochi istanti il sistema di sicurezza della Lancia ha chiuso le sicure e la piccola è rimasta sola in auto. Spaventata, la mamma ha cominciato a chiedere aiuto ai passanti.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco che hanno rotto il finestrino posteriore della vettura e liberato la piccola. La proprietaria della macchina ha così potuto riabbracciare la sua piccola che intanto piangeva disperata. Fortunatamente Via Amato è una strada molto trafficata e la presenza di passanti e commercianti del rione ha contribuito a tranquillizzare mamma e figlia dopo lo spiacevole incidente.

SEGUI LE NOTIZIE SUL NOSTRO SITO

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Ti potrebbe interessare

Torna in alto