Castellammare, Franco muore in ospedale d’infarto: aperta inchiesta

E’ morto in ospedale Franco Cuomo, imprenditore edile di Castellammare. L’uomo sarebbe stato colpito da un infarto ma la famiglia ha sporto denuncia ai carabinieri e vuole vederci chiaro.

Castellammare, Franco Cuomo muore in ospedale: la famiglia sporge denuncia

L’uomo era ricoverato presso Villa Stabia, poi è stato trasferito all’ospedale di Caserta quando la situazione si è aggravata. Qui è spirato. I familiari sospettano che Franco sia rimasto vittima di un episodio di malasanità e vogliono vederci chiaro. Si trattava di un uomo sano, che non aveva mai accusato problemi di salute. A indagare saranno i carabinieri guidati dal capitano Carlo Venturini.

Intanto la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta. Disposta l’autopsia sulla salma e sequestrata la cartella clinica. Rinviati quindi al momento i funerali, previsti in un primo momento oggi pomeriggio alle 16 in forma privata. Dall’esame autoptico si potrà capire se la diagnosi era esatta e se nella clinica stabiese e nell’ospedale di Caserta, è stato fatto tutto quanto era possibile per salvare un uomo che solo poche ore prima pensava di avere una lunga vita davanti a sé.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto