Logoteleclubitalia

Dramma a Castellammare, noto medico muore nel sonno

marcello spina morto malore nel sonno castellammare
Incantesimi Mobile
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Sotto choc la città di Castellammare di Stabia per la morte di Marcello Spina, il medico stroncato da un malore tra lunedì e martedì. Il professionista è deceduto nel sonno e ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile.

Castellammare, medico muore nel sonno: addio a Marcello Spina

Il dottore, in servizio all’ospedale “Santa Maria di Casascola di Gragnano”, era nella sua abitazione quando si è addormentato per non svegliarsi più. Quando la moglie, anche lei medico, ha provato a scuoterlo, si è resa conto della tragedia che si stava consumando e ha provato a prestare i primi soccorsi. Purtroppo per Marcello Spina non c’è stato niente da fare. Neanche il successivo intervento del 118 ha potuto salvargli la vita. L’ipotesi più probabile è che sia stato ucciso da un infarto o un’aneurisma. Non risulta che sia stata disposta l’autopsia sul suo corpo.

Incantesimi Mobile

Sono tanti i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore alla famiglia di medici. “Ci ha lasciato prematuramente il caro dottore Marcello Spina – lo ricorda così Ciro, suo collega – Un ricordo indelebile aver lavorato al suo fianco in Medicina d’Urgenza. Ci lascia un grande dottore, un grande uomo”. “La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto…Rassicurati, va tutto bene…Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace. Grazie Marcello per tutto quello che hai fatto per noi, non ti dimenticheremo mai”, il ricordo di Immacolata. I funerali di Marcello Spina si sono svolti questa mattina presso la Cattedrale di Castellammare.

Incantesimi Mobile
Incantesimi Desk

Ti potrebbe interessare

Torna in alto