Castellammare, raffica di controlli: chiusi due ristoranti aperti oltre le 18. Nove i denunciati

Castellammare blindata dalle forze dell’ordine nella giornata di ieri. Raffica di controlli degli agenti del Commissariato della Polizia Locale. Con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, i poliziotti hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio. Sia nel centro di Castellammare che a Gragnano.

Controlli a Castellammare e Gragnano, due ristoranti aperti di sera: disposta la chiusura

Nel corso dell’attività gli agenti hanno identificato 225 persone, di cui 68 con precedenti di polizia, e controllati 127 veicoli di cui 34 motoveicoli. I poliziotti inoltre hanno controllato otto esercizi pubblici. Per due di essi, in via Starza e in piazza Marconi a Gragnano, le forze dell’ordine hanno disposto la chiusura del locale per cinque giorni per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché aperti oltre l’orario consentito.

Inoltre, nei pressi del Rione Santa Caterina, gli agenti hanno denunciato per furto di acqua e occupazione abusiva, nove persone che avevano occupato un immobile di proprietà del Comune di Castellammare di Stabia. Infine, sono state controllate 16 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto