Logoteleclubitalia

Rissa a Castellammare tra 4 donne per un uomo conteso: traffico in tilt

rissa donne castellammare
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Almeno quattro le donne che ieri, nella centralissima via Roma, se le sono date di santa ragione a Castellammare di Stabia. Teatro della zuffa l’incrocio tra via Amato e piazza Matteotti. Il traffico è andato in tilt ed è stato necessario l’intervento della Polizia.

Rissa tra donne a Castellammare per un uomo conteso: arriva il 118

Erano le 20 e 30 circa quando due donne – non è chiaro se si siano date appuntamento o si siano incontrate per caso – hanno cominciato una lite sotto gli occhi dei passanti. Il diverbio è degenerato, passando dagli insulti all’aggressione fisica. Sono volati schiaffi, pugni, calci e caschi. Nel corso della zuffa si sono aggiunte almeno altre due donne, legate in qualche modo alla vicenda e probabilmente sopraggiunte per dare supporto alle prime due.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Alla base dell’aggressione motivi sentimentali e un uomo conteso. “Quell’uomo è mio”, gridavano le autrici della rissa davanti a decine di persone e di automobilisti. Nel frattempo il traffico in zona centro, complici anche i capannelli di curiosi, è andato in tilt. I testimoni hanno chiamato subito la Polizia di Stato di Castellammare, intervenuta sul posto per placare gli animi.

Corsa al lotto

Gli agenti hanno identificato due delle quattro donne coinvolte e hanno avviato le indagini per ricostruire la vicenda. Intervenuta anche un’ambulanza del 118 per medicare le persone rimaste ferite. Tra scalpore e risate sarcastiche è scattata la corsa al lotto. Stando all’interpretazione della smorfia napoletana, i numeri da giocare sono: 21 (le donne), 29 (la rissa).

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto