Logoteleclubitalia

Castelvenere, giovane avvocatessa muore in casa: aveva 40 anni

castelvenere gina carlo morta sonno
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Aveva compiuto da pochi mesi 40 anni Gina Carlo, l’avvocatessa stroncata da un malore nella notte. La professionista di Castelvenere (Benevento) è stata ritrovata senza vita dai genitori.

Castelvenere (Benevento), muore nel sonno: addio a giovane avvocatessa

Impegnata soprattutto nel settore civile, nota anche per il suo impegno politico – componente della Direzione provinciale del Pd, ex amministartore comunale, Gina sarebbe morta nel suo letto, probabilmente uccisa da un infarto o un aneurisma mentre dormiva.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Ad accorgersi della tragedia i parenti, che non vedendola alzarsi alla solita ora sono entrati nella sua stanza: dopo gli inutili tentativi di svegliarla, i genitori hanno immediatamente chiamato i soccorsi. I sanitari del 118, giunti a casa, non hanno potuto fare nulla. Il cuore di Gina aveva già smesso di battere.

Enorme la commozione, non solo a Castelvenere, quando la terribile notizia si è diffusa. Poco fa sui social, la Federazione Provinciale del Pd ha pubblicato un post di cordoglio: “Alla sua famiglia le più sentite condoglianze. La prevista inaugurazione del PD Valle Telesina del 16 settembre è stata rinviata a data da destinarsi”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto