Castelvenere, giovane avvocatessa muore in casa: aveva 40 anni

castelvenere gina carlo morta sonno

Aveva compiuto da pochi mesi 40 anni Gina Carlo, l’avvocatessa stroncata da un malore nella notte. La professionista di Castelvenere (Benevento) è stata ritrovata senza vita dai genitori.

Castelvenere (Benevento), muore nel sonno: addio a giovane avvocatessa

Impegnata soprattutto nel settore civile, nota anche per il suo impegno politico – componente della Direzione provinciale del Pd, ex amministartore comunale, Gina sarebbe morta nel suo letto, probabilmente uccisa da un infarto o un aneurisma mentre dormiva.

Ad accorgersi della tragedia i parenti, che non vedendola alzarsi alla solita ora sono entrati nella sua stanza: dopo gli inutili tentativi di svegliarla, i genitori hanno immediatamente chiamato i soccorsi. I sanitari del 118, giunti a casa, non hanno potuto fare nulla. Il cuore di Gina aveva già smesso di battere.

Enorme la commozione, non solo a Castelvenere, quando la terribile notizia si è diffusa. Poco fa sui social, la Federazione Provinciale del Pd ha pubblicato un post di cordoglio: “Alla sua famiglia le più sentite condoglianze. La prevista inaugurazione del PD Valle Telesina del 16 settembre è stata rinviata a data da destinarsi”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto