Ennesimo incidente mortale a Catania. A perdere la vita questa mattina in via Passo Gravina un ragazzo di 24 anni, G.M.. Il giovane viaggiava in sella alla sua moto quando sarebbe rimasto coinvolto i un sinistro.
Catania, morto a 24 anni in un incidente in moto
Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo era alla guida della sua Yamaha quando intorno alle 7 e 50, per ragioni da accertare, forse per la velocità sostenuta, ha perso il controllo del motoveicolo sbattendo contro il cordolo che traccia la carreggiata. Il conducente è sbalzato dalla sella finendo a terra e sarebbe morto sul colpo.
La moto e il casco, che non si sa se fosse ben allacciato, sono stati sbalzati a circa 100 metri da dove si trovava il corpo, un medico che usciva dal Policlinico ha misurato il polso, confermando che ormai il ragazzo era deceduto. Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i Carabinieri e i vigili urbani per i rilievi di rito, l’ambulanza è arrivata dopo 16 minuti. Il cadavere è stato trasportato all’obitorio del cimitero. Il video è di Santi Zappalà.
Foto: ragusanews.it