Catania, resta senza benzina: furgone lo travolge in pieno. Antonio muore sul colpo

Travolto e ucciso da auto in panne mentre si trova sulla Statale SS 121, in territorio di Catania. La vittima è Antonio La Cava, 47 anni, di Biancavilla. La sua auto era rimasta senza carburante mentre viaggiava con un amico.

Un incidente di percorso che non ha demoralizzato il 47enne, il quale è sceso dalla sua Lancia Y e si è recato in una stazione di rifiorimento a piedi per acquistare della benzina. Tornato al veicolo, però, questo non ripartiva. Proprio durante i tentativi di riaccendere il motore, è sopraggiunto un furgone Citroen Berlingo che l’ha travolto in pieno: lo sportello è stato divelto e La Cava schiacciata nell’impatto. Il 47enne è deceduto sul colpo.

Sul posto sono immediatamente accorsi i sanitari del 118 e le forze dell’ordine, ma è stato tutto inutile. Feriti lievemente il conducente del furgone e l’amico che viaggiava con La Cava. La vittima lascia moglie e figli, e tutta la comunità di Biancavilla è addolorata per questa tragedia. Antonio La Cava era molto conosciuto, nel 2006 il Sindaco di Biancavilla gli ha conferito il premio in memoria di Placido Stissi. Ironia della sorte, anche lui era stato travolto sulla tangenziale mentre soccorreva un automobilista.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto