Catania, tragico incidente in via Palermo: morti due cugini di 16 e 19 anni. I nomi

Tragico incidente in via Palermo a Catania. Muoiono Santo Rapisarda e Andrea Zappalà, due cugini rispettivamente di 19 e 16 anni. A riportare i nomi il sito LaSicilia.it. Il terribile schianto è avvenuto alle 16 e 30 all’altezza del civico 370, nei pressi della rimessa della Polizia Municipale. I due giovani viaggiavano a bordo di uno scooter Honda quando si sarebbero scontrati con una macchina.

Nell’impatto hanno perso la vita: il conducente dello scooter, il 19enne, è deceduto sul colpo; l’altro, invece, è morto durante il trasporto verso l’ospedale Garibaldi. Ancora incerta resta la dinamica. L’automobilista, invece, che era alla guida di una Lancia Lybra, è rimasto illeso.  Entrambi i mezzi sono stati sequestrati.

Santo e Andrea erano due sportivi, due atleti che praticavano la lotta con la Pol. Energy Club Catania di Claudio Alonzo, due straordinari talenti che stavano dando la scalata ai vertici assoluti. Santo Rapisarda e Andrea Zappalà, rispettivamente classe 2002 e classe 2000, erano conosciuti da tutto l’ambiente della lotta dove un loro cugino, Daniele Ficara, adesso tecnico alla Lotta Club Jionio, aveva vinto titoli a tutti i livelli indossando la maglia della Nazionale.

Foto: LaSicilia.it

Ti potrebbe interessare

Torna in alto