Lutto a Catanzaro per la morte di Giuseppe Putrone e Alessio Bianco, le due giovani vittime di Catanzaro decedute nel drammatico incidente stradale di questa notte a Roccaini di Simeri Mare, chilometro 194. I due ragazzi – rispettivamente 19 e 18 anni – sono rimasti vittime di un schianto frontale tra una fiat 600 e un SUV della Bmw.
A seguito dell’impatto, uno dei due è morto sul colpo. L’altro, invece, estratto dalle lamiere in gravissime condizioni, è stato consegnato al personale del 118 per il trasporto in ospedale ma è morto poco dopo. Ferito grave anche il conducente del Suv trasportato in ospedale chiusa la Strada Statale 106 in ambedue i sensi di marcia. Parti delle vetture proiettate a diverse decine di metri dal luogo dell’impatto.
Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del Fuoco del distaccamento di Sellia Marina e della sede centrale anche per la rimozione dei mezzi. Impegnative le operazioni di soccorso che sono state coordinate di capisquadra M Salsano e S. Passafaro. Intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Sellia Marina. La notizia del decesso di Alessio e Giuseppe, intanto, ha fatto il giro della città di Catanzaro: i due risiedevano nella frazione di Catanzaro Lido ed erano conosciuti come due bravissimi ragazzi, entrambi studenti dell’ITG Raffaele Petrucci. L’altro ieri, in un altro tragico incidente, questa volta sulla statale 280, è venuto a mancare un altro ragazzo di Catanzaro, Manuel Folino, 32 anni appena.
LEGGI ANCHE:
https://www.teleclubitalia.it/154249/incidente-tra-catanzaro-e-lamezia-sulla-statale-280-ragazzo-travolto-e-ucciso-da-furgone/