Logoteleclubitalia

Cava de’ Tirreni, investita da auto in retromarcia: Rita muore dopo un giorno di agonia

morto sciacca
Gif I Tipo
Banner Union Sito

Esce per andare dal medico ma viene investita da una macchina in retromarcia. La tragedia a Cava de’ Tirreni: vittima Rita Senatore, 79 anni, storica commerciante di calzature della zona. L’incidente fatale si è consumato in una traversa di via Mandoli.

Secondo quanto ricostruito, un giovane automobilista non l’avrebbe vista investendola in pieno e passandole poi sopra con l’auto. Inutili gli sforzi dei sanitari dell’ospedale Santa Maria dell’Olmo e Ruggi di Salerno dove l’anziana è stata trasferita.

Banner Union2 Sito

Troppo gravi le gravi lesioni interne riportate. E’ morta in nottata. Nelle prossime ore potrebbe essere effettuata l’autopsia per chiarire le cause del decesso. L’ottantenne era uscita per recarsi dal medico e farsi prescrivere dei farmaci per la sorella malata che viveva con lei. Intanto sono partire le indagini da parte delle forze dell’ordine per rircostruire la dinamica di quanto accaduto.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto