CAVA DE’ TIRRENI. Attimi di terrore ieri a Cava de’ tirreni. Malviventi si introducono in un’abitazione per svaligiarla e rinchiudono in una stanza una bambina. E’ accaduto, come riporta La città, lo scorso fine settimana nella frazione Sant’Anna.
I balordi sono entrati in casa e hanno portato via gioielli, denaro e argenteria per poi fuggire indisturbati a bordo di un’auto. Quando però si sono introdotti nell’abitazione i malviventi hanno avuto un’amara “sorpresa”, hanno infatti trovato una bambina, la figlia dei proprietari.
I ladri l’hanno così chiusa in una camera per agire indisturbati, portando via una refurtiva di oltre mille e cinquecento euro. I malfattori avrebbero atteso il momento giusto per agire, quando cioè sia il proprietario che la moglie si erano allontanati da casa, intorno alle 18 del pomeriggio.
Dopo aver raccolto il bottino, si sarebbero allontanati senza lasciare traccia, raggiungendo velocemente la macchina a bordo della quale c’erano ad aspettarli altri due complici, pronti alla fuga.
Al suo rientro a casa la mamma della bambina, resasi conto di quanto accaduto, ha denunciato il fatto alle forze dell’ordine che sono intervenute per i rilievi del caso.