Logoteleclubitalia

Cavallo imbizzarrito invade la superstrada e impatta contro una Panda, un ferito grave

cavallo imbizzarrito
Gif I Tipo

Cavallo imbizzarrito invade la superstrada causando un’incidente. Il gravissimo incidente è avvenuto questa notte sulla statale “280” che collega lo svincolo autostradale di Lamezia Terme al capoluogo calabrese, Catanzaro.

Intorno alle 23,30 di stanotte un cavallo imbizzarrito in libertà, come riporta Leggo, ha concluso la sua corsa entrando sulla carreggiata della cosiddetta Statale “dei Due Mari” nelle vicinanze dello svincolo per Palazzo e centrando in pieno un’utilitaria, una Fiat “Panda” che viaggiava nella direzione opposta, verso Lamezia.

Banner Union2 Sito

Impossibile per il veicolo, con due persone a bordo, evitare il cavallo spuntato all’improvviso dall’oscurità. L’animale ha sfondato il parabrezza della “Panda”, lasciando miracolosamente illeso il passeggero. Il conducente è rimasto gravemente ferito e in seguito all’intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme / Comando provinciale di Catanzaro, dopo i pur tempestivi soccorsi a cura del Servizio d’urgenza-emergenza “118” l’uomo – di cui non sono state diffuse le generalità – è stato subito trasportato in ospedale.
Sul posto anche Carabinieri, Polstrada e Anas.

La carcassa del cavallo, deceduto sul colpo dopo essere stato travolto dall’auto, è stata rimossa da un automezzo cassonato munito di gru, presente un veterinario dell’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto