E’ stata una delle storie che più ha fatto discutere durante l’ultima puntata di C’è posta per te. Quella di Angela e Roberto, due ex fidanzati la cui storia era terminata per una debolezza che la giovane ha avuto durante il loro rapporto.
Dopo che però Roberto ha chiuso la busta senza dare una nuova chance ad Angela, pare ci sia stato un ripensamento. La coppia avrebbe aggiornato i rispettivi profili social con foto che li ritraggono insieme. Il peggio sarebbe dunque passato?
La lunga relazione durata quasi 9 anni, con alle spalle una convivenza, è stata messa in crisi da un momento di debolezza della ragazza che, stanca di sopportare, a suo dire, le disattenzioni del compagno, ha iniziato a sentire un altro uomo, intraprendendo una conoscenza con quest’ultimo. Roberto, scoperto il presunto flirt (e un nuovo cellulare della donna, che ha negato di aver avuto qualunque tipo di coinvolgimento fisico) ha deciso di porre fine alla storia d’amore.
Angela ha raccontato in studio di aver vissuto prima della separazione un grande dolore a causa della morte del fratello in un incidente stradale. La giovane ha poi spiegato che purtroppo non può avere figli e questo era spesso motivo di discussione nella coppia. Lui durante i litigi, secondo quanto ha riferito la donna, le rinfacciava il suo essere sterile.
Angela dopo mesi di lontananza dall’ex compagno ha deciso di rivolgersi a Maria De Filippi per tentare di ricucire lo strappo della sua relazione.
La relazione tra Roberto e Angela sta facendo molto discutere ed anche in queste ore i giovani sono al centro del gossip. Si parla infatti insistentemente di un possibile riavvicinamento della coppia. I due hanno aggiornato i rispettivi profili social. Angela, in particolare, ha postato una foto insieme, lasciando quindi intendere un ritorno di fiamma dopo le polemiche sorte a seguito di un fallito tentativo di riappacificazione in tv.
https://www.teleclubitalia.it/156184/ce-posta-per-te-torno-da-te-solo-se-mi-dai-un-figlio-ma-angela-e-sterile-bufera-su-roberto/?fbclid=IwAR0ky4vsJTcexH__YFPYwTsDfmtU_cG1f8MlI3fh6FlLJjri0YfDSme1DFY