C’è Posta Per Te, figlio chiude la busta e la madre lo insulta: “Fai schifo”. Video

Il figlio le chiude la busta in faccia e lei lo insulta in tivù. E nonna Maria, un’anziana arzilla di 88 anni, non si è risparmiata nei confronti del figlio Tito, dopo che insieme alla nipote Sara ha cercato di recuperare i rapporti dinanzi al pubblico di C’è Posta Per Te.

L’uomo aveva abbandonato la madre e la figlia anni fa per farsi una vita nuova. “Non voglio vederle, hanno cercato di rovinare la mia armonia”, ha detto Tito che ha lasciato la figlia quando aveva solo 15 anni. Ciononostante la giovane ha provato a instaurare un rapporto con il papà e la nuova compagna ma senza successo.

Se Sara è però sembrata dispiaciuta ma piuttosto pacata, non è stata la stessa cosa per la signora Maria che ha insultato il figlio: “Adesso glielo dico che fa schifo!”, ha detto la signora, accompagnata dagli applausi del pubblico, “Ti rendi conto che fai schifo?!”, ma Tito è stato irremovibile.

“Tua madre ha 88 anni. Ce la fai a dormire la notte?”, ha detto Maria De Filippi cercando di farlo ragionare, ma lui non ha voluto saperne nulla, ammettendo di non provare alcun sentimento nei confronti della madre e della figlia. Il pubblico ha completamente disapprovato la scelta di chiudere la busta e anche il web si è schierato a favore dell’88enne e della nipotina.

IL VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ma ti rendi conto che fai schifo?!” #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Ti potrebbe interessare

Torna in alto