C’è posta per te, Leandro tradisce e lascia Maria Paola prima delle nozze. Lei ora lo rifiuta

L’appuntamento del sabato sera con C’è posta per te ha appassionato nuovamente milioni di telespettatori: una delle storie raccontante è stata quella di Leandro e Maria Paola, due ragazzi fidanzati dall’adolescenza, convinti di stare insieme fino a quando lui non l’ha tradita e lasciata per due volte, poco prima di convolare a nozze. Maria Paola ha deciso di non perdonare l’ex, non aprendo la busta. Vediamo cosa è successo.

C’è posta per te: Maria Paola non perdona Leandro

Maria Paola è arrivata nello studio di C’è posta per te, dopo aver ricevuto l’invito da parte dell’ex fidanzato Leandro, che le ha chiesto di tornare con lui. La relazione tra i due è iniziata quando erano giovanissimi, terminata per tradimenti da parte del ragazzo.

Maria Paola e Leandro dovevano sposarsi ma per ben due volte, le nozze sono state rimandate. Perdonato già una volta, successivamente, ha deciso di lasciarlo: nonostante Leandro abbia tentato di ricongiungersi a lei, non c’è stato modo per convincerla. Il dolore e la sofferenza subiti sono stati troppo forti, tanto da portare Maria Paola a mutare i suoi sentimenti verso l’ex fidanzato. Lei stessa ha affermato di non essere più innamorata di lui.

C’è posta per te: la dichiarazione di Maria Paola

Maria Paola ha così sostenuto in merito al rapporto con Leandro: “Io cercavo da lui delle certezze che non arrivavano mai. Mi sono chiesta perché cercava altre, cosa non trovava in me”.
Nonostante Maria De Filippi abbia tentato di mediare, non c’è stato modo di farle cambiare idea. “Mi spiace vederlo soffrire, se l’ho ferito con qualche parola che ho detto, ma è la verità” ha concluso, chiudendo definitivamente la busta.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto