C’è posta per te, Rossana deride la madre e “attacca” la De Filippi: “Maria fatti i ….. tuoi”

A chiamare in studio le tre figlie è Patrizia, una madre che non vede le figlie da due anni. Ma quello che accade dopo la messa in onda della puntata di C’è posta per te ha fatto scatenare le reazioni sul web. Patrizia è scappata di casa dopo le pressioni di suo marito, che sostiene di non aver mai tradito, come invece tutta la famiglia afferma, con un ragazzo dell’età dei suoi figli.

Le tre figlie, Desirée, Salvatrice e Rossana, che la donna ha mandato a chiamare tramite la trasmissione non ne vogliono sapere. Maria de Filippi nel corso della puntata ha tentato in tutti i modi di far ragionare le figlie e ha provato a far aprire la busta.

“Per 25 anni è stata una brava madre, ora invece non la riconosco più”. Questo il punto tenuto dalle tre figlie. Maria ha chiesto a Salvatrice se sua madre è stata presente, in senso anche economico, per il suo matrimonio, Salvatrice dà per scontata la cosa: “Certo, come ogni madre dovrebbe fare”. “Non sta scritto da nessuna parte. Non c’è un prontuario. Ogni volta è come se ci fosse un codice da rispettare come madre e quando si fa qualcosa di diverso viene cancellato tutto il resto” ha risposto la conduttrice. La replica delle tre ragazze è stata: “Non ce ne frega niente, chiudiamo la busta”.

Rossana però dopo la puntata di “C’è posta per te”, ha condiviso dei meme ironici che offendono la situazione andata in onda su lei e la madre. Qualcosa che non è stata cosa gradita ai numerosi utenti che, hanno avuto modo di vedere le foto sui social.

Rossana ha condiviso un meme in cui Maria De Filippi spinge le ragazze a ragionare, ma è proprio il suo fumetto a dire: “Maria gioia iu ti vocchiu beni ma fatti i cazzi to“. È in dialetto catanese, ma immaginiamo non serva alcuna traduzione. Il pubblico a casa, intanto, condanna sui social le tre figlie: “Sono tre vipere”.

c'è posta per te rossana patrizia

Ti potrebbe interessare

Torna in alto