C’è Posta per Te, “Torno da te solo se mi dai un figlio”. Ma Angela è sterile: bufera su Roberto. VIDEO

“Torno con te solo se mi dai un figlio”. Sta sollevando un polverone sul web la storia dei due palermitani, Angela e Roberto, protagonisti di un’infuocata puntata di “C’è Posta per Te” andata in onda lo scorso sabato su Canale 5.

I due ex si sono lasciati per un presunto tradimento da parte della donna, che avrebbe cominciato a frequentare un altro uomo facendo uso di un altro cellulare. La giovane ha chiesto aiuto a Maria De Filippi e a C’è posta per te per chiedere perdono all’uomo: ha giurato di non averlo mai tradito fisicamente, ma Roberto – che le ha rinfacciato persino di non tenere in ordine l’appartamento e di averla cresciuta – non ha ceduto alle richieste di Angela e le ha anzi rinfacciato di non averle dato un figlio perché sterile.

Da qui la provocazione: “Tornerò da te solo se mi dai un bambino”. Una circostanza dolorosa, che avrebbe scoraggiato i due a convolare a nozze. Ma a rendere difficile il loro rapporto anche la gelosia ossessiva di lui nei confronti della ragazza. Angela, infatti, non poteva uscire di casa senza essere controllata e, stando a quanto raccontato sui social, non poteva indossare abiti più succinti.

Un comportamento talebano che ha letteralmente fatto indignare il web: su Twitter sono piovuti durissimi i commenti contro il ragazzo. Anche la De Filippi gli ha chiesto di fare chiarezza, ma Roberto ha tirato dritto per la sua strada. Nessun perdono per Angela: Roberto infatti si è alzato e ha lasciato lo studio di C’è posta per te affermando che non si fida più di Roberta e che cambierà vita.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto