Cellole, lite con un ragazzino dopo un rimprovero. 48enne grave in ospedale

cellole imprenditore grave lite minore

Redarguisce un minore che sporca la strada con i gusci delle noccioline. Il ragazzino reagisce e lo spintona, lui cade ed ora è in fin di vita. E’ il gravissimo episodio accaduto a Cellole, in provincia di Caserta. Vittima un commerciante di auto di 48 anni.

Cellole, litiga con un ragazzino: grave in ospedale

Sulla vicenda indaga la Procura di Santa Maria Capua Vetere. Attualmente il 48enne è in gravissime condizioni alla clinica Pineta Mare di Castel Volturno. Attraverso il racconto di alcune testimonianze, è emerso che l’imprenditore, titolare di un autosalone, era con la fidanzata quando avrebbe notato un minore da poco uscito in compagnia dello zio da un negozio di barbiere.

Il ragazzino stava mangiando noccioline e ha buttato i gusci a terra, cosa che avrebbe indispettito l’imprenditore. La lite, all’inizio solo verbale, sarebbe poi degenerata. I carabinieri stanno cercando di accertare se il minore, al momento non ancora ascoltato, abbia dato una spinta al 48enne o se questi è caduto da solo battendo la testa.

Le indagini

Gli investigatori dell’Arma hanno anche cercato eventuali telecamere di videosorveglianza, ma nella zona di Cellole dove è avvenuto non ve ne sono. Sarà pertanto necessario raccogliere eventuali testimonianze dirette per ricostruire la vicenda.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto