Logoteleclubitalia

Giovane mamma muore improvvisamente, dramma a Cellole

cellola morta giovane mamma michelina corbo
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Tragedia in città per la morte di Michelina Corbo. La giovane mamma, come riportano i siti locali, sarebbe deceduta a causa di un malore improvviso che non le ha lasciato scampo. La donna, 57 anni, di Cellole, molto conosciuta in città, lascia il marito Enzo e le figlie Ilaria e Sara.

Giovane mamma muore improvvisamente, dramma nel casertano

Tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore hanno invaso i social per ricordare la donna scomparsa prematuramente. Anche il sindaco di Cellole Guido Di Leone ha espresso vicinanza alla famiglia. “Cellole piange un’altra giovane mamma volata via troppo presto. È veramente triste ricevere una notizia del genere e sapere che una famiglia perbene deve ricevere un colpo così forte. In queste situazioni purtroppo ogni parola diventa superflua. Sono vicino al dolore delle famiglie Corbo e Passero, mi stringo al dolore del marito e delle figlie. Fai buon viaggio Michelina e che la terra ti sia lieve”, ha dichiarato il primo cittadino.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Anche Pozzuoli piange un giovane di 30 anni deceduto sempre a causa di un malore. Il giovane, Raffaele Cacace di 30 anni,  si trovava nell’abitazione dei nonni, presso il rione Toiano, quando si è sentito male. A prestare i primi soccorsi i familiari, che hanno trasportato il 30enne presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie. Purtroppo le manovre di rianimazione si sono rivelate inutili.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto