Logoteleclubitalia

Cercola, 45enne pestato a sangue perché si rifiuta di vendere droga per il clan: tre arresti

Tre Arresti
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Si rifiuta di vendere hashish per conto del clan Casella e per questo viene pestato a sangue da tre uomini – oggi arrestati –  davanti alla moglie e ai figli. Il fatto è avvenuto lo scorso marzo, a Cercola, nel Napoletano. La vittima è un 45enne che, subito dopo la brutale aggressione, si è recato con viso tumefatto e sanguinante presso la caserma dei Carabinieri di Ponticelli per denunciare l’accaduto.

Cercola, 45enne pestato a sangue perché si rifiuta di vendere droga per il clan: tre arresti

I tre, ritenuti legati alla cosca criminali, sono stati individuati e stamattina tratti in arresto dai militari dell’Arma: le accuse vanno dalla estorsione aggravata alla rapina, dalle lesioni personali alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, tutti aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di Giuseppe Musella, 23 anni, Emanuele Russo, 25 anni, Daniele Frassanieto, 20 anni. 

Banner Union2 Sito

Secondo una prima ricostruzione, i tre avrebbero chiesto al 45enne di vendere per loro un quantitativo ingente di hashish, se non avesse accettato la loro proposta avrebbe dovuto dargli la sua autovettura o la sua casa popolare oppure, in alternativa, avrebbe dovuto consegnare loro la somma in contanti di 10mila euro.

Al suo rifiuto avrebbero iniziato a picchiarlo selvaggiamente alla presenza della moglie e dei due minori. Le indagini svolte subito dai Carabinieri hanno consentito di acquisire gravi elementi a carico dei tre indagati. Pertanto, per loro si sono aperte le porte del carcere.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto