Cerignola, bimbo di 3 anni muore soffocato: papà non regge al dolore e si toglie la vita sotto un treno

Dramma ieri pomeriggio a Cerignola, in provincia di Foggia. Un uomo di 39 anni, Giuseppe C. – queste le sue iniziali – si sarebbe tolto la vita gettandosi sotto un treno nei pressi della stazione di Cerignola Campagna. A travolgerlo un convoglio Freccia Bianca impegnato a percorrere la tratta Foggia-Bari. A riportare la notizia è il portale Lanotiziaweb.it.

Ancora ignote le cause del gesto. Pare che l’uomo abbia compiuto l’insano gesto dopo la perdita del figlioletto di 3 anni: il bimbo sarebbe morto la scorsa settimana per soffocamento, dopo aver ingerito una pietra presumibilmente mentre giocava. Inutile si era rivelata la corsa all’ospedale di Tatarella prima e poi a quello di Bari, dove il piccolo era stato trasferito d’urgenza.

Giorni d strazio per i genitori. Poi Giuseppe, insegnante della zona, preso dalla disperazione ha deciso di farla finita. Alle 16 di ieri si è diretto alla stazione e si è lanciato sotto un treno. Immediatamente sono intervenuti gli agenti della Polfer.  Traffico ferroviario bloccato per diverse ore intanto, mentre sul luogo sono state fatte tutte le rilevazioni del caso.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto