Barba bianca e pochi capelli, così oggi si presenta Bruce Willis, l’attore che dagli anni ‘80. Il divo Hollywoodiano ha una vita privata felice con le sue cinque figlie e la moglie.
Chi è Bruce Willis
Nasce il 19 marzo del 1955 ad Idar-Obersteinin, una base militare americana in Germania. La madre Marlene casalinga e il padre David soldato americano si separano quando Bruce ha 16 anni. Il piccolo Bruce condivide la casa con la sorella Flo e i due fratelli Robert (morto di tumore al pancreas nel 2001) e David (oggi produttore).
Vita privata
La carriera
L’approdo ad Holliwood
Moglie e figli
Bruce willis è stato sposato con Demi Moore dal 1987 al 2000. Dalla loro unione sono nate tre figlie: Rumer(1988), Scout LaRue(1991) e Tallulah Belle (1994). Dopo la separazione Bruce non rinuncia ad essere un buon padre, stando sempre accanto alle figlie. Dopo un breve fidanzamento con Brooke Burns, il 21 marzo 2009 Willis sposa la modella Emma Heming, dalla quale ha avuto la quarta figlia Mabel Ray.
Il secondo matrimonio e la figlia più piccola
La quinta figlia Evelyn Penn nasce nel 2014. Una squadra tutta al femminile per l’attore statunitense che non nasconde il suo lato tenero. Recentemente è stato paparazzato a Disneyland con tutte e 5 le figlie e la moglie. Tra giostre e zucchero filato in un’atmosfera fiabesca, ha passato un’intera giornata con la figlia più piccola Evelyn sulle spalle e la moglie, con cui si è scambiato spesso gesti d’affetto. Bruce Willis oggi ci stupisce con il suo lato tenero e non ha più bisogno di mirabolanti acrobazie.