Chiaiano, violento incidente nella notte: auto finisce contro guardrail. Grave un giovane

Momenti di paura a Chiaiano. Una vettura, su cui erano a bordo tre giovani, si è schiantata ieri sera contro un guardrail nei pressi del sottopassaggio della metropolitana.

Ancora incerta la dinamica. Una coppia di fidanzati ne è uscita, per fortuna, illesa dal sinistro stradale. Mentre l’altro occupante, seduto sul sedile posteriore, ha riportato un trauma facciale. Immediatamente sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, che hanno trasportato i giovani al nosocomio più vicino. Presenti anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi del caso e messo in sicurezza l’area.

Non si sa al momento cosa abbia provocato il sinistro stradale. Non si esclude una distrazione del conducente. In molti, però, hanno assistito all’incidente. Alcuni automobilisti si sono fermati per prestare le prime operazioni di soccorso. Su Facebook un testimone ha pubblicato un post: “Dopo l’incidente che ho assistito ieri sera in zona Chiaiano, e tra l’altro ci siamo fermati per primi per dare soccorso, posso semplicemente dire quanto sia cara la vita! Uno schianto del genere non si può accettare”.

(immagine d’archivio)

Ti potrebbe interessare

Torna in alto