Chiara Ferragni e Fedez starebbero per divorziare. E’ la bomba sganciata da Fabrizio Corona, che svela clamorosi retroscena sulla situazione sentimentale in casa Ferragnez. L’ex paparazzo ha svelato i presunti sviluppi della crisi di coppia tra il cantante e l’influencer su Telegram.
“Chiara Ferragni e Fedez vicini al divorzio”: l’indiscrezione sulla crisi dei Ferragnez
Il matrimonio della Ferragni e di Fedez, dopo quasi cinque anni, sarebbe giunto al capolinea. A rivelarlo Fabrizio Corona, che fornisce un ricostruzione abbastanza dettagliata di quanto accaduto dopo il litigio sul palco di Sanremo ripreso in diretta: “Dopo la bufera post Sanremo, le acqua in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate – ha rivelato Corona -. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio”.
A farne le spese è Fedez, precipitato in una condizione depressiva. Il cantante avrebbe preso molto male le reazioni di Chiara e ha somatizzato il disagio sotto forma di balbuzie, come mostrato in alcuni video recenti che hanno fatto il giro del web. La crisi tra i due ha anche ripercussioni sul piano commerciale. La coppia, infatti, ha un contratto con Amazon ma la nuova stagione della serie “Ferragnez” rischia di sfumare. “Ecco spiegati i motivi della poca presenza sui social di Fedez – continua Corona -, che da una parte deve fronteggiare la situazione familiare e dall’altra ha la pressione degli impegni lavorativi”.
Altri indizi
La crisi è talmente profonda che Fedez non si sarebbe presentato negli studi Amazon per la presentazione della terza stagione di Lol. I due, inoltre, hanno ridotto di molto la loro presenza sui social, tanto da allarmare i followers. Chiara Ferragni ha pubblicato di recente una foto in cui ha mostrato i figli Leone e Vittoria con una frase sibillina: “La mia vita in una foto”. Senza Fedez, appunto. E proprio Fedez è quello parso psicologicamente più provato dalla tempesta in corso. Depresso, sfiduciato, colpito da un’improvvisa balbuzie. La coppia nata dal successo sui social rischia di esplodere da un momento all’altro.