Chiara Nasti torna a far parlare di sé. L’influencer napoletana e il calciatore Mattia Zaccagni hanno scelto lo stadio Olimpico di Roma per svelare il sesso del bambino che aspettano.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni affittano l’Olimpico per svelare il sesso del nascituro
Il gender reveal party, il nome dell’ultima tendenza del momento, è stato particolarmente criticato dagli utenti che seguono sia Chiara Nasti che Zaccagni. Nelle scorse settimane la 24enne aveva annunciato di essere incinta attraverso i suoi canali social, sottolineando di non conoscere ancora il sesso del nascituro. La giovane ha così espresso il desiderio di volerlo scoprire durante un evento organizzato per l’occasione.

Per l’annuncio ufficiale Nasti e Zaccagni hanno scelto il terreno di gioco dove Roma e Lazio disputano le loro partite casalinghe, affittando l’Olimpico per la serata di ieri. Una festa in grande stile, con tanto di mascotte raffiguranti un bambino e una bambina, che ha fatto molto discutere. Quando Zaccagni ha tirato il pallone segnando un gol, sul maxi-schermo è apparso la scritta “it’s a boy”. È un maschietto. Poi una pioggia di coriandoli azzurri e un bacio tra i neogenitori. Per il gender reveal party è stato organizzato anche un ricevimento nella sala dentro la tribuna Montemario, sono state installate luci e realizzate scenografia a tema. Non sono mancati anche i fuochi d’artificio.