Chiara Nasti, svaligiato l’appartamento: portati via 4 Rolex, gioielli Cartier e borse di lusso

Chiara Nasti Rolex Svaligiato

Svaligiata la casa di Chiara Nasti. L’appartamento della nota influencer partenopea è stata presa di mira dai ladri, che hanno portato via Rolex e altri preziosi. Si tratta del secondo furto subito nel giro di otto mesi.

Chiara Nasti, svaligiato l’appartamento: portati via 4 rolex, gioielli Cartier e borse di lusso

A dare la notizia è stata la stessa Nasti che domenica pomeriggio ha pubblicato sui suoi account social una foto che mostra scatole di Rolex e cofanetti di gioielli svuotati, accompagnata dalla dura didascalia: “Questa è l’Italia. Pezzi di m…“. Secondo una prima ricostruzione, i malviventi si sono introdotti in casa, hanno aperto la cassaforte e rubato tutto il contenuto.

Il bottino ammonterebbe a più di 100mila euro. Sono stati portati via gioielli Cartier, 4 orologi Rolex, scarpe e borse di lusso. Nasti e la colf hanno scoperto il furto al loro rientro alle 17.40 di domenica: secondo quanto ricostruito, quando ha cercato di aprire la porta di casa, l’influencer si è resa conto che era chiusa dall’interno così, memore del furto di novembre, ha subito lanciato l’allarme.

Le indagini

A condurre le indagini sull’episodio i poliziotti del reparto volanti e i colleghi della squadra mobile della polizia di Stato. Gli agenti hanno trovato la camera completamente devastata. I malviventi sono entrati dalla finestra del bagno e hanno messo a soqquadro l’intera camera a caccia dei preziosi. Ora la polizia sta indagando per trovare la banda di ladri responsabile del furto.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto