Logoteleclubitalia

Chiaverano, lo chef Paolo Macrì muore nel sonno a 29 anni

paolo macrì morto nel sonno malore ivrea
Gif I Tipo
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Morto nel sonno a soli 29 anni. E’ questo il tragico destino toccato a Paolo Macrì, chef del ristorante “Ocio” di corso Costantino Nigra a Ivrea, in provincia di Torino.

Il dramma si è consumato la mattina di Pasquetta. All’Alba. Ad accorgersi che qualcosa non andava è stata la compagna di Paolo, Cinzia Bigio. I sue si trovavano nell’abitazione di Chiaverano, in corso Carlo Zuffo, quando lei si accorge che il 29enne respira in maniera affannosa, non risponde alle domande e non si sveglia. Preoccupata, chiama subito i soccorsi.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Sul posto arriva un’ambulanza e, subito dopo, l’elisoccorso. Ma tutto risulta inutile: i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso di Paolo Macrì. E ora sarà l’autopsia, disposta dalla Procura di Ivrea, a chiarire per quale motivo questo “ragazzone” appassionato di ciclismo abbia lasciato mamma Katia e la sua “metà” Cinzia così presto.

Per la famiglia Macrì, il 2018 è stato già segnato da un’altra tragedia: la morte di papà Giuseppe, morto a Gravere, in alta Val di Susa, in un incidente sul lavoro, colpito da una sbarra mentre stava eseguendo dei lavori.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto