Tragedia a Lumellogno, paesino alle porte di Novara. Manuel Schiavo, 37 anni, è morto dissanguato mentre lavorava nel suo garage. A fare il macabro rinvenimento la compagna, che non lo ha visto rientrare.
Secondo una prima ricostruzione, Manuel stava lavorando ieri mattina alla sua Fiat 500 nel suo box, in un condominio, quando a causa di un malore si sarebbe accasciato a terra. Nell’impatto avrebbe riportato una grave ferita e sarebbe poi morto per dissanguamento nel giro di qualche ora.
La moglie ha immediatamente chiamato i soccorsi. Il personale del 118 immediatamente intervenuto non ha potuto fare altro che constatare il decesso di Manuel Schiavo, in attesa dell’arrivo del medico legale. Sul posto anche gli agenti della Squadra mobile della Questura, che hanno avviato le indagini per capire se e come il 37enne abbia potuto procurarsi da solo la ferita mortale.
La notizia ha fatto rapidamente il giro del Novarese. Tanti i messaggi di cordoglio anche sui social network. “Ci eravamo sentiti tempo fa per un caffè, e adesso vengo a sapere che nn ci sei più: non può essere vero cresciuti assieme,spero sia un brutto incubo, perché i migliori vanno via xsempre per un niente: addio Manuel Schiavo, mancherai amico mio”, il messaggio di Roberta.