Logoteleclubitalia

Choc a Roma, Amalia trovata morta: “Mangiata dagli animali”. Il VIDEO

amalia voican trovata morta roma
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Roma. E’ giallo sulla morte di Amalia Voican, la giovane studentessa di 21 anni originaria della Romania, è stata trovata priva di vita con il volto smembrato e nascosto da una coperta.

Il programma televisivo di Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?, ha descritto una scena inquietante: “Il viso non c’era più. Gli hanno messo una coperta sopra e con tutti gli animali che si mangiavano questa ragazza la notte riuscivano a dormire”, ha raccontato un testimone, intervistato da un giornalista della trasmissione.

Amalia era da sola in Italia e le sue amiche, Romina e Caterina, si erano rivolte alla trasmissione di Raitre dopo la sua sparizione misteriosa. La ragazza era andata via da Civita Castellana e l’ultimo suo avvistamento risaliva allo scorso 18 aprile alla stazione Termini di Roma. Poi della 21enne si erano perse le tracce.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

A dare la notizia della morte di Amalia è stata proprio una delle amiche. Attraverso un post ha comunicato alla comunity la morte della ragazza. La giovane, detta anche Nena Panic, era scomparsa pochi mesi fa. Stasera a Chi l’ha visto, la trasmissione farà luce sulla misteriosa morte della ragazza.

VIDEO

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto