Logoteleclubitalia

Choc a Salerno, 30enne stuprata da due stranieri sulla spiaggia

Img 8528

Salerno. Dramma la scorsa notte sulla spiaggia di Santa Teresa, a Salerno, dove – riporta La Città – una trentunenne straniera, ma residente nel capoluogo, è stata violentata barbaramente da due uomini che, con tutta la loro forza, hanno abusato di lei impedendole di chiedere aiuto.

L’episodio si è verificato intorno alle due della scorsa notte. Dopo aver trascorso la serata con alcuni amici la ragazza si è trattenuta per qualche minuto sull’arenile per fumarsi una sigaretta. Quando, improvvisamente, due marocchini, molto probabilmente ubriachi, l’hanno immobilizzata riuscendo ad abusare sessualmente di lei.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Al termine della violenza uno dei due uomini è andato via, mentre l’altro avrebbe costretto la ragazza a portarlo in giro con l’auto fino alle prime luci dell’alba. Soltanto alle 5 del mattino è riuscita a chiamare un suo amico che, a sua volta, ha telefonato ai carabinieri, che, in poco tempo, l’hanno rintracciata insieme al marocchino che è stato subito arrestato. Ora i militari dell’Arma sono sulle tracce dell’altro violentatore. La trentunenne è ancora sotto choc.

Fonte: Salernotoday.it

Incantesimi Mobile
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto