Choc a Boscoreale: picchiata dal marito, va in ospedale. Quando torna viene pestata a sangue

boscoreale moglie pestata a sangue

Vicenda surreale a Boscoreale, nel vesuviano, in provincia di Napoli. Moglie picchiata si reca in ospedale: quando torna, viene picchiata un’altra volta per essere andata al pronto soccorso. La storia vede coinvolti due coniugi del popoloso quartiere Piano Napoli: lei 41enne, lui 42enne.

L’uomo con precedenti specifici era già stato denunciato nel 2007 dalla moglie. Lei era andata via di casa, lui condannato, ma dopo qualche mese i due erano tornati assieme. Poi sono ricominciate le violenze gratuite.  La donna, tornata a casa, aveva trovato l’abitazione a soqquadro e la figlia ricoperta di lividi e sangue e aveva deciso di portarla via insieme ai figli minorenni. La donna in un’occasione era stata colpita con oggetti alla testa, riportando una ferita all’orecchio. Decise quindi di farsi medicare dai medici del pronto soccorso.

Il giorno dopo il 42enne la picchiò nuovamente: la sua colpa? Quella di essere andata in ospedale. La donna, in quella circostanza, decise di non denunciare l’uomo con l’intento di salvare il matrimonio. Ma le violenze non si sono placate, anzi la situazione era peggiorata. Da ieri il 42enne ha ricevuto dal tribunale di Torre Annunziata il divieto di avvicinamento nei luoghi in cui la donna vive e che frequenta. L’uomo, inoltre, non potrà nemmeno telefonare la donna.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto