Un cittadino bengalese di 30 anni, K.S., è stato arrestato con l’accusa di aver tentato di violentare due ragazzine all’altezza di una fermata dell’autobus. I fatti risalgono ad alcuni giorni fa e sono avvenuti a Barano d’Ischia. Il 30enne dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico, adescamento di minori e tentata violenza sessuale.

Le vittime si sono una 17enne e la sua amica di 15 anni, che hanno subito denunciato ai Carabinieri isolani le particolari “attenzioni” che l’uomo le aveva rivolto. Le due hanno infatti raccontato che l’uomo si è avvicinato a loro con un pretesto e di aver tentato diverse volte di palpeggiarle al seno e di baciarle sulle bocca. Alla fine si è anche abbassato i pantaloni ed ha iniziato a masturbarsi davanti a loro. In preda al panico, le due ragazzine sono scappate verso casa, mentre l’uomo si è dato alla fuga.

Le due ragazze hanno fornito una descrizione dettagliata dell’uomo, tanto che i Carabinieri l’hanno individuato e arrestato. Su disposizione del magistrato, non avendo precedenti penali specifici, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo