Logoteleclubitalia

“Ci hanno dato 20 euro per sostenere Salvini a Napoli”

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Gif I Tipo

Soldi per sostenere Salvini a Napoli. E’ quanto avrebbero sostenuto due ‘fan’ del leader leghista, giunto ieri a Napoli con una visita prima al quartiere Vasto e poi in Prefettura al Plebiscito dove ha presieduto la riunione del comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza da ministro dell’Interno.

A denunciarlo è Marco Messina, componente della storica band napoletana 99 Posse. “Dopo il corteo contro Salvini decido di passare davanti alla prefettura per vedere la faccia dei fan napoletani della Lega, – ha scritto sui social – riconosco due ragazzi del mio quartiere che alla mia domanda sul perché fossero lì mi hanno risposto: “fratè, ci hanno dato 20 euro”. Subito sono partiti tanti commenti al post.

Desktop

C’è chi critica i due ragazzi mentre altri accusano l’artista di essersi inventato la vicenda. Lo stesso Messina poi ha preso le difese dei due fan: “È facile convincere un ragazzo che guadagna 500 euro al mese lavorando a nero – spiega – a farsi un giro a piazza Plebiscito con una bandiera di Salvini in mano. Io non mi sento di condannarli”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto