“Ci hanno dato 20 euro per sostenere Salvini a Napoli”

Soldi per sostenere Salvini a Napoli. E’ quanto avrebbero sostenuto due ‘fan’ del leader leghista, giunto ieri a Napoli con una visita prima al quartiere Vasto e poi in Prefettura al Plebiscito dove ha presieduto la riunione del comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza da ministro dell’Interno.

A denunciarlo è Marco Messina, componente della storica band napoletana 99 Posse. “Dopo il corteo contro Salvini decido di passare davanti alla prefettura per vedere la faccia dei fan napoletani della Lega, – ha scritto sui social – riconosco due ragazzi del mio quartiere che alla mia domanda sul perché fossero lì mi hanno risposto: “fratè, ci hanno dato 20 euro”. Subito sono partiti tanti commenti al post.

C’è chi critica i due ragazzi mentre altri accusano l’artista di essersi inventato la vicenda. Lo stesso Messina poi ha preso le difese dei due fan: “È facile convincere un ragazzo che guadagna 500 euro al mese lavorando a nero – spiega – a farsi un giro a piazza Plebiscito con una bandiera di Salvini in mano. Io non mi sento di condannarli”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto