Tragedia a Ciampino nel pomeriggio di ieri, 18 ottobre. Un giovane di 26 anni, Gianmarco Di Falco, è morto in un’officina dopo aver battuto la testa. Sul caso indagano gli agenti del commissariato di Marino. A riportare la notizia il portale TerzoBinario.it.
L’incidente a Ciampino: morto in officina
Secondo quanto ricostruito, il 26enne stava effettuando il collaudo a un ciclimotore nell’officina dove lavorava quando sarebbe caduto a terra. Probabilmente ha perso l’equilibrio a causa di una manovra inaspettata del mezzo a due ruote. Nell’impatto col suolo, ha battuto la testa riportando gravi ferite craniche.
I soccorsi
Gli altri dipendenti dell’officina hanno prestato subito i primi soccorsi per poi allertare il 118. I sanitari sono giunti sul luogo della tragedia e hanno tentato le manovre di rianimazione prima di constatare il decesso di Gianmarco Di Falco. Non è chiaro se l’equipe medica abbia provato anche a trasportare la vittima in ospedale e se la morte è sopraggiunta al pronto soccorso. Nell’officina di via Lucrezia Romana sono giunti poi gli agenti del Commissariato e la Polizia Scientifica per i rilievi del caso. Il giovane è risultato regolarmente assunto. La salma adesso è a disposizione dell’autorità giudiziaria, che potrebbe risporre l’esame autoptico per ricostruire i motivi del decesso.