Logoteleclubitalia

Ciampino. Tragico scontro in moto: Angelo muore in ospedale, aveva 21 anni

ciampino angelo ferrari
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Img 8528

Ciampino. Ancora sangue sulle strade, muore giovane di 21 anni. Un tragico incidente questa mattina a Ciampino, in pieno centro, è costato la vita ad Angelo Ferrari di appena 21 anni. Si è trattato di un urto di lieve entità, avvenuto tra una moto Suzuki e una Volkswagen Passat.

La moto, condotta dal 21enne, proveniva da via di Morena e viaggiava in direzione XXIV Maggio quando ha urtato, per motivi ancora da appurare, l’auto guidata da un 40enne, proprio davanti al Municipio. A seguito dell’urto, seppur lieve, il ragazzo ha perso il controllo del mezzo, è scivolato ed è andato ad impattare contro il marciapiede con la testa

Banner Union2 Sito

Ciampino, incidente mortale

Il 21enne, secondo quanto si apprende, è stato sbalzato per qualche metro dopo l’impatto. I sanitari del 118 accorsi sul posto hanno provato a rianimarlo per circa un’ora. Il giovane è stato trasportato quindi al San Giovanni di Roma in condizioni critiche dove è poi morto. Saranno ora le indagini della polizia locale a fare chiarezza sulla dinamica. Come da prassi i mezzi sono stati sequestrati e il conducente dell’auto è stato sottoporto ai rituali test di alcol e droga.

Incantesimi Mobile
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto