E’ stata ritrovata con una corda al collo a casa del fidanzato. E’ sotto choc il Cilento per la morte di Emma Scorza, una ragazza di appena 19 anni originaria di Polla.
Cilento, trovata morta a casa del fidanzato: salma sequestrata
Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio di ieri. Il corpo di Emma è stato rinvenuto nella struttura turistica di San Mauro Cilento di proprietà della famiglia del fidanzato, originario di Sala Consilina.
Non si esclude alcuna ipotesi. Secondo una prima ricostruzione, è stato il ragazzo a fare la drammatica scoperta dopo essere entrato all’interno della struttura. Il giovane ha fatto scattare l’allarme, ma i santari del 118 hanno potuto solo constatare il decesso di Emma.
Le indagini
Sul posto oltre ai sanitari sono arrivati i carabinieri della Stazione di Pollica e della Compagnia di Vallo della Lucania diretti dal tenente colonnello Sante Picchi. La Procura ha disposto il sequestro della salma su cui verrà probabilmente effettuata l’autopsia. Non è presa in considerazione solo l’ipotesi del suicidio. Sotto choc le comunità del Cilento e del Vallo del Diano dove Emma Scorza era molto conosciuta.