L’estate è alle porte e gli ormoni sono a mille. Sarà per questo che su Torre Paola, al Circeo, due giovani sono stati filmati da diversi smartphone mentre fanno sesso davanti a tutti, in pieno giorno. I video hard hanno fatto il giro del web e sono passati su WhatsApp e sui social network.
Nonostante il divieto di accesso imposto dal comune al vecchio rudere, c’è chi è andato oltre e incurante del divieto di accesso è entrato nell’area interdetta e una volta sulla torre ha iniziato a fare sesso. Un video inequivocabile è stato girato da alcuni avventori della spiaggia sottostante e che ripropone la questione della sicurezza della storica costruzione. All’area, del resto, si accede attraverso la recinzione danneggiata e grazie a una impalcatura si riesce ad arrivare in cima.
Nel video girato da alcuni passanti, si vede una coppia di ragazzi che consuma un rapporto sessuale: lei è piegata in giù, mentre lui è alle spalle. La posizione e i movimenti sono inequivocabili e non lasciano spazio a dubbi.