Circumlago a Giugliano, Pezzella al vetriolo contro maggioranza: “Scorrettezza politica e umana”

Approvato il bilancio durante il consiglio comunale di oggi a Giugliano e al di là degli aspetti tecnici economici, due le note politiche. La prima riguarda le due consigliere Lucia Iodice e Rossella Agliata che hanno lasciato gruppi consiliari di maggioranza per approdare nel gruppo misto. Il consigliere Paolo Liccardo  ha detto che le due non avendo partecipato alle ultime sedute non fanno più parte della maggioranza. 

Polemica si è scatenata poi subito dopo la seduta relativamente al progetto della Circumlago. In aula ampia disquisizione è stata fatta dal consigliere Ragosta che ha ripercorso le tappe dell’iter burocratico

Ma subito dopo è stato pubblicato un comunicato al vetriolo del consigliere Salvatore Pezzella. “Questa amministrazione ha nel dna la scorrettezza politica e umana – ha scritto sui social -. Mi sono messo a lavoro dopo aver perso i finanziamenti riuscendo a ottenere un risultato importantissimo. Invece in consiglio qualcuno per prendersi 5 minuti di gloria ha scavalcato la mia figura senza alcun minimo rispetto dei ruoli”. 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto