Logoteleclubitalia

Circumvallazione killer: segnaletica e illuminazione assenti. Guarda la nostra videoinchiesta

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Img 8528

Altre due vittime. Altri due morti sulle rotonde della circonvallazione. Saranno le indagini a stabilire responsabilità e colpe. Quel che è certo è che non era la prima volta che sulla rotonda dell’Auchan si verificavano incidenti.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
SEGNALETICA INESISTENTE. Basta fermarsi per qualche minuto per capire che su quella strada qualcosa non va. Il cartello che indica lo stop è sbiadito. La segnaletica orizzontale, quella che dovrebbe essere scritta per terra, inesistente. Addirittura scarsa l’illuminazione. Solo due i fari accesi. Per chi proviene da Lago Patria solo uno stop parzialmente coperto dagli alberi annuncia la rotatoria mentre il segnale con le indicazioni stradali è stato istallato alle spalle di un’insegna di una attività della zona.
UNA STRADA AD ALTO RISCHIO. E’ tutta la circonvallazione ad essere un crocevia di pericoli: il manto stradale è completamente dissestato e i cartelli che indicano questo disagio sono istallati sul marciapiede. Le piante sono cresciute quasi fino a invadere la corsia mentre ovunque ci sono insegne pubblicitarie che distraggano gli automobilisti.
ROTONDE KILLER. La rotonda dell’Auchan non è la sola ad essere priva di segnaletica in quella successiva le cose non cambiano: niente cartelli, niente segnali a terra e purtroppo anche qui familiari che piangono i loro morti.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto