Ciro Immobile e Jessica Melena di nuovo genitori: “Così abbiamo scelto il nome del nascituro”

Ciro Immobile diventerà presto papà per la quarta volta. La compagna Jessica Melena è in attesa del loro quarto figlio: un maschietto che nascerà il prossimo ottobre.

Ciro Immobile e Jessica Melena di nuovo genitori: “Così abbiamo scelto il nome del nascituro”

Al settimanale Chi, la moglie dell’attaccante della Lazio ha raccontato la gravidanza e la gioia di accogliere presto in famiglia un altro figlio. Ciro Immobile e Jessica Melena sono genitori di ben quattro figli:  Mattia, nato nel 2019, e due bambine più grandi, Michela (nata nel 2013) e poi Giorgia (nata nel 2015).

Il nome del bambino rimarrà segreto fino al momento della nascita, anche se Jessica Melena ha raccontato che ad averlo scelto è stato il maschietto di casa: É stato un gioco divertente. Ognuno di noi, adulti e bambini, ha scritto in un bigliettino il nome che preferiva e poi abbiamo fatto pescare a Mattia. Ma ve lo diremo quanto nasceràNiente nomi strani però“.

La moglie del calciatore bianco celeste esclude del tutto che in futuro possa affrontare una quinta gravidanza: Il quinto figlio? Mi fermerei al quarto… Ma mai dire mai nella vita“.Intanto il settimanale ha immortalato la famiglia durante una vacanza insieme in Sardegna.

Ciro Immobile e la moglie hanno festeggiato il loro ottavo anniversario di nozze con una cena romantica. In uno dei nostri posti preferiti a Roma”, ha precisato Jessica per poi aggiungere: “Stare un po’ da soli ogni tanto ci vuole”. Jessica ha assicurato che il marito è un uomo molto romantico: “Una volta ha riempito il salone e il giardino di fiori e bigliettini d’amore. E quando dico riempito, intendo proprio riempito. C’erano migliaia di rose. È stata una sorpresa stupenda”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto