Civitanova, mamma trova figlioletta senza vita in culla: così è morta Veronica

Civitanova. Soffocata da un rigurgito dopo la poppata, sembra essere questa la causa del decesso di Veronica, di appena un mese. La notizia della morta della piccola ha sconvolto tutti in zona; la famiglia, molto conosciuta in città, è proprietaria di una rinomata azienda agricola, ai confini con Montecosaro Scalo.

Il dramma. La piccola è stata trovata senza vita dalla mamma poco prima delle 4 nella culla, nella notte tra sabato e domenica. La madre l’aveva addormentata dopo averle dato l’ultima poppata.

Soltanto qualche ora dopo, quando è tornata a controllarla, si è accorta che la bambina non respirava più. Purtroppo per la neonata non c’era già più nulla da fare.

La corsa in ospedale. A nulla è servita la corsa al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova. Sono intervenuti anche i carabinieri della caserma di Civitanova Alta, a cui l’allarme è arrivato alle 4.30. Dagli accertamenti medici è emerso che la morte è stata causata da un rigurgito. Terza figlia della coppia –  40 anni lui, 37 lei – lascia un vuoto incolmabile ai genitori e ai parenti.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto