Logoteleclubitalia

Clan Polverino, chiesti due secoli di carcere per 19 affiliati. LEGGI I NOMI

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Marano. Colpo al clan Polverino. Il Pm della DDA di Napoli Woodcock ha chiesto 174 anni di carcere, quasi due secoli, per 19 esponenti del clan egemone nella provincia a nord di Napoli.

I nomi. Le condanne richieste, riportate dal quotidiano Il Roma,  sono invece per  Fabio Allegro (sei anni e sei mesi), Salvatore Cammarota (8 anni), Paolo Cancellara (18 anni), Antonio Cardamone (5 anni), Angelo D’Alterio (6 anni), Stefano Ghidoni (sei anni e sei mesi), Salvatore Liccardi (8 anni), Ciro Manco (8 anni), Carlo Nappi (6 anni e sei mesi), Giuseppe Perrotta (8 anni), Domenico Verde (4 anni e sei mesi), Salvatore Simioli (6 anni e sei mesi), Giuseppe Simioli (8 anni), Raffaele Vallefuoco (30 anni), Massimo Principe (2 anni e 8 mesi), Nazazenio Roberto (2 anni e 8 mesi), Francisco Tarifa (18 anni).

Desktop

Il blitz. I 19 furono arrestati nell’ambito di un maxiblitz avvenuto nel giugno del 2013, in un’operazione condotta tra Italia e Spagna. Sono finiti in galera con l’accusa di associazione a delinquere di stampo mafioso, associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti con l’aggravente di aver agito per conto del clan Polverino di Marano.

Foto: CronachediNapoli

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto