Clementino finisce in ospedale dopo il concerto: “Mi sono infortunato”

Termina con una visita in ospedale il concerto di Clementino tenutosi ieri, domenica 18 giugno, a Piedimonte Matese, nel casertano. Il noto rapper napoletano si è infortunato al ginocchio durante un’esibizione.

Clementino finisce in ospedale dopo il concerto: “Mi sono infortunato”

A renderlo noto è stato proprio il noto cantante partenopeo attraverso il social. La “iena ha pubblicato sui suoi canali web una foto che lo ritrae circondato da medici e infermieri, oltre a un resoconto di quanto è accaduto.

Clementino ha scritto: “Una notizia bella ed una brutta. La bella è che abbiamo spaccato tutto nello stadio di Piedimonte Matese, grazie ragazzi serata fantastica. La brutta è che il mio ginocchio ieri mi ha abbandonato, ha fatto un leggero “crack” , sto andando a fare gli accertamenti vi farò sapere a breve. Intanto ringrazio lo staff medico della Matesina, grazie Dottore e Infermieri”. Sempre attraverso le storie di Instagram, Clementino ha anche condiviso tanti commenti dei fan, che gli augurano una pronta guarigione e sperano che il rapper possa tornare presto sul palco per altri concerti.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto